martedì 20 marzo 2012

Le 10 cose che l'Iphone ha reso inutili

Quanto l'iphone avrebbe reso più semplice le nostre operazioni quotidiane? 
Sicuramente tutti conosciamo la risposta.
Il telefonino della Apple ha reso inutili oggetti che nel corso degli anni hanno caratterizzato il nostro vivere quotidiano.

  1.  Distributori di biglietti: resi ormai inutili dall'Ipone e dagli smartphone,oggi è possibile fare prenotazioni di viaggi direttamente dalle applicazioni.
  2. Sveglia: chi la comprerebbe più al giorno d'oggi? E' ormai da tempo possibile impostarla sullo smartphone o semplicemente sul telefono cellulare.
  3. Cabine telefoniche: già da più di un decennio pezzi d'antiquariato delle comunicazioni.
  4. Navigatori: ormai è sempre più frequente vedere la maggior parte degli smartphone con il GPS incorporato.
  5. Lettori mp3,walkman,CD portatili : che ha "reso inutile" un altro dei prodotti della Apple,l'Ipod.
  6. Telecomando: diciamo pure addio al tempo delle liti per chi doveva impossessarsi del telecomando della TV,con i nuovi iMac controllabili con l'Iphone.
  7. Torcia: con la luminosità e la grandezza del display dell'Iphone chi mai avrebbe bisogno di torcia e pile per cercare qualcosa nell'armadio o sotto al divano?
  8. Carte di credito: anche le carte di credito potrebbero cadere in disuso con la tecnologia NFC che consente pagamenti via smartphone.
  9. Console portatili: ormai non sono più utili con l'Iphone,dato che su iTunes le applicazioni più scaricate sono i giochi.
  10. Fotocamere: sempre meno utili,ora che ci sono smatphone con camere a 8 megapixel.


Nessun commento:

Posta un commento